Quantcast
Channel: Italiani a Parigi » Ristoranti
Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

1000 volte grazie

$
0
0

 

Cari Italiani a Parigi,

è con una certa emozione che scriviamo questo post à la fois per i primi 1000 “like” della pagina Facebook di IAP e per festeggiare i primi tre anni di vita del blog. Era nel 2009 infatti che IAP nasceva per raccontare storie di Italiani a Parigi e promuovere la cultura italiana contemporanea nella stessa città, come fanno i suoi blog-fratelli: IAM- Italianiamadrid.it e IAB- Italianiaberlino.it.

Approfittiamo di questa doppia tappa simbolica per ringraziare tutti gli Italiani che a Parigi ci vivono o ci hanno vissuto, quelli che ci vivranno o magari soltanto la sognano… insomma, tutti gli amici che in questi anni ci hanno letto e sostenuto con entusiasmo, tutti quelli che hanno contribuito scrivendo o ispirando altri a farlo,  che hanno commentato i nostri articoli o che hanno solo “partaggiato” il nostro link, tutti quelli che hanno contribuito al forum, che hanno partecipato o organizzato incontri, … insomma, grazie di cuore a tutti! 

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che gli Italiani a Parigi siete voi! IAP é stato solo uno strumento che, lo speriamo, vi ha aiutato al vostro arrivo o vi ha fatto passare qualche minuto piacevole.

Nel tempo che verrà, IAP vuol continuare ad essere un punto di riferimento totalmente gratuito, libero ed indipendente per tutti quelli che, come noi, Parigi ce l’hanno nel cuore nonostante i camerieri, le difficoltà nel trovare casa, le ore passate in metropolitana, le boulangeres non sempre affabili ma anche grazie ai suoi luoghi segreti, alle persone a volte cosi sorprendenti che le danno vita e la rendono così unica. Insomma: aiutateci ad aiutarvi! Contribuendo al forum, inviandoci le vostre storie, condividendo i vostri luoghi magici o le vostre avventure, che potranno essere utili agli altri Italiani a Parigi, regalarci un sorriso e farci sentire un po’ più a casa.

Per contribuire, l’indirizzo è sempre redazione@italianiaparigi.it

…e se a volte il blog vive qualche periodo di silenzio, siate indulgenti con chi vi scrive, le idee sono sconfinate ma spesso il tempo per dar loro forma sfugge…

Grazie 1000

La Redazione di IAP


Viewing all articles
Browse latest Browse all 9

Latest Images

Trending Articles